Cornèrcard | Lady Card Launch | Live Communication | Cross-Channel Advertising
In qualità di ambasciatrice del marchio Cornèrcard, Nadine Strittmatter dà un volto alla Cornèrcard Lady - la prima carta di pagamento in Svizzera creata dalle donne per le donne e adattata alle loro esigenze.
Esigenze del cliente
Per il lancio della Cornèrcard Lady, la Cornèrcard ha organizzato un evento B2B e un evento B2C all'aeroporto di Zurigo. Cornèrcard ha offerto un Meet and Great con Nadine Strittmatter che comprendeva una sessione di autografi e una foto ricordo. Oltre al lancio, Bollicine ha fornito una dettagliata campagna cross-channel per la promozione ideale della nuova Ladycard in un contesto di alta affinità.
photos by Marc Gilgen
La nostra offerta
Consulenza
Allestimento visivo e coordinamento con il cliente
Supervisione I Formazione del personale
Esecuzione
Supporto agli ospiti Cornèrcard
Debriefing e analisi finale
Analisi dei veicoli pubblicitari
Sviluppo della strategia mediatica
Pianificazione media e amministrazione del budget per i media
Acquisto di spazi sui media, gestione, realizzazione e controllo
Documentazione e reporting della campagna